Tirocinio

31 gennaio 2022

Avviso – Consegna relazione tirocinio.

Si ricorda che la consegna brevi manu del libretto e della relazione del tirocinio sarà possibile il 2, 4, 7, 9, 10, e 14 febbraio 2022 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

31 gennaio 2022

Avviso – Destinatario documenti conclusivi.

Si ricorda agli studenti che i documenti conclusivi per il tirocinio vanno inviati al dott. Antonio Appignani, all'indirizzo mail indicato nella relativa pagina e NON alle docenti referenti, che li riceveranno direttamente dalla segreteria.
Inoltre si sollecitano tutti gli studenti che hanno partecipato ai seminari di tirocinio indiretto a compilare il questionario online a questo link: https://forms.gle/4YDctSDbr9UWCFjY6

12 maggio 2021

AVVISO – TEMPI DI CONSEGNA PROGETTO FORMATIVO
Si avvisa che i Progetti formativi devono essere presentati entro e non oltre dieci giorni prima della data d'inizio attività riportata nel Progetto stesso. Si precisa che non potranno essere approvati Progetti formativi in cui la data di inizio attività coincide o addirittura precede la data di invio del Progetto alla Segreteria didattica del Dipartimento.

Laurea Triennale in Filosofia e Scienze dell'Educazione

Per informazioni consultare Documenti. Le domande sono scaricabili dalla sezione “Modulistica” in fondo a questa pagina.

Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche