Colloqui d'Ingresso L33 a.a. 2020/2021
Per l’ammissione al Corso di Laurea in Economia, Mercati e Sviluppo (http://clems.unich.it) non è previsto il superamento del TOLC-E ma la verifica delle conoscenze richieste per l'accesso è demandata ad una Commissione attraverso colloqui di ingresso che, per l’a.a. 2020/21, avranno inizio a partire dal mese di settembre 2020, nelle date che saranno successivamente pubblicizzate. I colloqui saranno preferibilmente in presenza salvo che, per l’emergenza sanitaria, sia necessario procedere esclusivamente a distanza.
Eventuali carenze nelle conoscenze richieste per l’accesso non impediscono l'iscrizione ma possono comportare l'attribuzione di obblighi formativi aggiuntivi da soddisfare entro il mese di settembre del primo anno di corso, ricorrendo al tutoraggio in itinere di un docente delle diverse aree.
In ogni caso, lo studente potrà iscriversi agli esami del secondo anno dopo aver acquisito almeno 18 CFU nelle materie di base o caratterizzanti (Microeconomia 9 cfu, Economia aziendale 9 cfu, Istituzioni di statistica 9 cfu, Storia economica 9 cfu, Diritto privato e della sicurezza informatica o Diritto privato dell'ambiente 6 cfu).