Tesi

Seduta di Laurea – sessione autunnale a.a. 2019/20

La seduta di Laurea per la sessione autunnale dell’a.a. 2019/20 si terrà in modalità mista venerdì 16 ottobre a partire dalle ore 11.30. Di seguito sono riportati la Commissione di Laurea, la suddivisione dei candidati, le indicazioni per la seduta, e il modulo di autocertificazione per chi discuterà la tesi in presenza.

Calendario tesi di laurea a.a. 2019/20

Per ogni anno accademico sono previste 4 sessioni di laurea. In particolare, saranno fissate una sessione estiva in luglio, due sessioni autunnali in ottobre e dicembre, ed una sessione straordinaria in primavera.

Presentazione domanda di tesi

La domanda di Tesi va presentata on line (MyPage) entro il:

20/5 per la sessione estiva
31/7 per le sessioni autunnali
15/12 per la sessione straordinaria

Entro la stessa scadenza occorre inviare il modulo firma relatore (vedi Allegati) a:  r.palladini@unich.it

Documenti di fine carriera da consegnare in segreteria studenti entro la scadenza indicata (di seguito) per ogni sessione

- PDF tesi (il CD verrà consegnato al momento del ritiro del diploma)
- Frontespizio firmato dal relatore
- Ricevuta del questionario Almalaurea

- Libretto universitario (se ne si è in possesso)

Scadenze chiusura carriera

In questo periodo di emergenza sanitaria tutti i documenti di fine carriera (anche la tesi) non saranno consegnati di persona, ma devono essere inviati per posta elettronica all'indirizzo di segreteria studenti: r.palladini@unich.it

Sessione Estiva: 27-31 luglio 2020

• Scadenza per la consegna dei documenti: 7 luglio 2020

Sessione Autunnale 1: 12-16 ottobre 2020

• Scadenza per la consegna dei documenti: 28 settembre 2020

L'invio della tesi in PDF può essere effettuato entro il 2 ottobre 2020

Gli altri documenti devono essere inviati tassativamente entro il 28 settembre 2020

Sessione Autunnale 2: 7-11 dicembre 2020

• Scadenza per la consegna dei documenti: 23 novembre 2020

L'invio della tesi in PDF può essere effettuato entro il 27 novembre 2020

Gli altri documenti devono essere inviati tassativamente entro il 23 novembre 2020

Sessione Straordinaria: 8-12 marzo 2021

• Scadenza per la consegna dei documenti: 22 febbraio 2021

L'invio della tesi in PDF può essere effettuato entro il 26 febbraio 2021

Gli altri documenti devono essere inviati tassativamente entro il 22 febbraio 2021

Prova finale

La prova finale sarà caricata automaticamente sul libretto dei laureandi il giorno della seduta di laurea.

Pergamena di Laurea

La pergamena di laurea sarà consegnata successivamente alla seduta di laurea. Quando il ritiro sarà possibile verrà pubblicata relativa comunicazione sulla pagina avvisi. Al momento del ritiro dovrà essere consegnata una marca da bollo da 16 euro e il CD contenente la tesi.