Prof. Forlivesi - Informatica umanistica - Verifica in itinere.
Si comunica che, al fine di agevolare gli studenti iscritti all'insegnamento di Informatica umanistica nella preparazione del relativo esame, gli stessi potranno accedere ad una verifica in itinere delle proprie conoscenze.
La data della verifica è provvisoriamente fissata al giorno giovedì 19 marzo, in orario da stabilirsi e che potrà essere concordato, possibilmente per il tramite degli studenti tutor.
Non trattandosi di esame di profitto soggetto a verbalizzazione, non sarà attivato alcun appello e non è richiesta una iscrizione.
La verifica si terrà tramite collegamento telematico, utilizzando una classe virtuale che sarà attivata sulla piattaforma di Ateneo per la teledidattica "Microsoft Teams".
Dettagli in proposito saranno forniti non appena risulterà chiaro il modo di creare tali classi virtuali senza interferire con quelle create dall'Ateneo.
Si ricorda che il programma dell'insegnamento di Informatica umanistica è precisamente ed esclusivamente quello indicato nel relativo syllabus.